CHI SIAMO

Il progetto DAYDREAM360 si sviluppa nel settore Cultura e Turismo con lo scopo principale di esaltare le bellezze del nostro territorio.

Il portale web si caratterizza per la presenza di una sezione istituzionale per valorizzare beni storici, artistici e culturali (musei, piazze, chiese, monumenti) e una sezione servizi, per le aziende private che desiderano propagandare il proprio lavoro in modo creativo e innovativo, il tutto tramite dei virtual tour.

Il “virtual tour” è quindi un viaggio virtuale che permette a chiunque di visionare a 360° un qualsiasi ambiente reale, con la sensazione di trovarsi all’interno del luogo stesso ammirandone ogni dettaglio in alta definizione a pieno schermo.

Il virtual tour è quindi uno straordinario ed innovativo strumento di marketing, capace di coinvolgere ed emozionare l’utente che usufruisce di tale esperienza. E’ sicuramente il mezzo ideale per la promozione del nostro territorio, ricco di fascino e di bellezze ancora sconosciute alla stragrande maggioranza delle persone.

Il progetto è affiancato da un’applicazione per smartphone e tablet android che permette all’utente di migliorare ed estendere in modalità “mobile” la propria esperienza virtuale, mettendogli a disposizione un canale interattivo nel quale potrà ricevere tutte le informazioni riguardanti la sezione delle aziende private (alberghi, b&b, ristoranti, ecc. ecc.) e cenni storici per ogni luogo istituzionale di interesse turistico.

Buon viaggio dal team di Volare Alto Srls